Questa pagina permette la creazione e la gestione di directory protette da password per il dominio.
Per poter creare una directory protetta da password, cliccate sul pulsante Aggiungi directory protetta.. Questa operazione vi porterà alla pagina contenente le proprietà della directory protette dove potrete creare una nuova directory, definire le proprietà della stessa e aggiungere gli user che potranno accedere al contesto .Ricordatevi che il sistema riconosce le maiuscole e le minuscole, perciò la dir nomedir sarà diversa da NomeDir.
Per modificare la directory protetta cliccate sul nome della stessa
Questa operazione vi porterà alla sezione di gestione della directory protetta dove potrete modificare o a aggiungere le proprietà della directory selezionata e gestirne gli utenti.Per cancellare una o più directory protetta dalla lista, selezionate il corrispondente checkbox e cliccate su Rimuovi Selezionati. Ricordate che questa operazione rimuove solo la protezione della directory, rendendola visibile a tutti i visitatori.
E' possibile effettuare una ricerca nella lista utilizzando un pattern di ricerca. Questo può tornare utile nel caso vi siano numerose voci nella lista e desideriate lavorare con un gruppo o con una singola voce. Per effettuare la ricerca nella lista, immettete il patter nel campo predisposto e cliccate su Cerca. Se la ricerca produrrà dei risultati, questi verranno visualizzati riducendo la lista a quelle voci che soddisfano del condizioni imposte dal pattern.
Per ritornare alla visualizzazione completa della lista cliccate su Mostra TuttoCliccando sull'icona Livello Superiore o nella relativa scorciatoia sarete riportati alla pagina precedente.
to return to the previous page.