Amministrazione Slave Server

Questa pagina visualizza l'elenco degli slave server registrati.

Cliccando il pulsante Aggiungi Account Slave server verrete indirizzati nella pagina per la gestione dei profili degli slave server. Qui potrete aggiungere un nuovo slave server al sistema. Le modalità sono indicate in questa pagina.

Dopo aver aggiunto uno slave server, questi sarà visualizzato in questa pagina. Potete inoltre aggiornare le informazioni relative allo stato dello slave server, cliccando l'icona Aggiorna.

Ogni riga elencata nella lista, rappresenta uno slave server aggiunto al sistema. A sinistra del nome dello slave server è presente un'icona che indica lo stato del server. L'icona può assumere i seguenti significati:
1. indica che lo stato dello slave server è OK,
2. viene visualizzato se qualche server ha dei problemi,
3. viene visualizzato se i clienti o i domini nello slave server hanno problemi.
4. viene visualizzato quando il server non è attivo o è disabilitato.
5. viene visualizzato quando non sono disponibili informazioni sul server.

La lista server può essere ordinata in base a tre parametri con ordinamento ascendente o discendente. Per ordinare la lista è necessario cliccare sul nome della voce in base alla quale si voglia effettuare l'ordinamento. Una freccia indicherà la direzione dell'ordinamento. I parametri in base ai quali effettuare l'ordinamento sono:
1. Stato
2. Hostname
3. Descrizione

Per inviare un'email all'amministratore dello slave server, selezionate il checkbox corrispondente e cliccate su Invia email.

Per cancellare uno o più server slave dalla lista, selezionate i checkbox corrispondenti e cliccate su Rimuovi selezionati.

Per modificare il profilo dello slave server e/o visualizzarne le informazioni, cliccate sul nome dello slave server desiderato. Verrà visualizzata la pagina del profilo degli slave Server.

Per effettuare il login nello slave server, cliccate sull'icona corrispondente , posizionata nella colonna a destra dei quella che contiene la voce Descrizione.

E' possibile effettuare una ricerca nella lista utilizzando un pattern di ricerca. Questo può tornare utile nel caso vi siano numerose voci nella lista e desideriate lavorare con un gruppo o con una singola voce. Per effettuare la ricerca nella lista, immettete il patter nel campo predisposto e cliccate su Cerca. Se la ricerca produrrà dei risultati, questi verranno visualizzati riducendo la lista a quelle voci che soddisfano del condizioni imposte dal pattern.
Per ritornare alla visualizzazione completa della lista cliccate su Mostra Tutto