Questa pagina è utilizzata per inviare ed attivare una nuova strutture.
Le strutture sono modelli utilizzati per creare in modo veloce ed automatico il contenuto dei siti durante l'impostazione di un hosting fisico per i domini.
Il file della struttura può contenere solamente le seguenti cartelle di primo livello:
Tutte le altre cartelle saranno ignorate durante l'applicazione della struttura.
La dimensione massima del file della struttura dipende dalle impostazioni correnti del server.
Sono consentiti file di struttura di tipo archivio *.tgz e *.zip.
Per attivare una nuova struttura, seleziona il file archivio contenente la struttura. Utilizza il pulsante Sfoglia per trovare il file desiderato. Quindi clicca Invia file. La nuova struttura sarà inviata ed attivata. Nota che ogni nuova struttura sostituirà quella precedentemente utilizzata. Ora la nuova struttura sarà utilizzata durante il processo di creazione di tutte le nuove istanze di hosting fisico fino a quando non sarà sostituita da un'altra struttura (nuova o quella predefinita).
Puoi sempre tornare ad utilizzare la struttura predefinita. Per fare ciò, clicca su Predefinito. La struttura predefinita sostituirà quella attualmente in uso e sarà attivata.
La lista dei file e delle cartelle può essere ordinata in ordine ascendente o discendente utilizzando diversi parametri. Per fare ciò clicca sul nome corrispondente alla chiave di ordinamento desiderata nell'intestazione di colonna.
Per cercare nella lista, inserisci un pattern di ricerca nella casella predispost, e clicca Cerca. Saranno mostrate tutte le voci che soddisfano la ricerca in una lista ridotta. Clicca Mostra tutto per tornare alla lista completa.